I Nostri Lavori

Man in the house

Ibra Costruzioni srl ha sede a Monterotondo ed è una società che nasce nel 2012 e che dal 2018 si è dotata della certificazione SOA nella categoria 28 ovvero nella categoria costruzioni. 

La società opera nel settore delle costruzioni edili generali. Parliamo di edifici civili ed industriali, monumentali, opere murarie relative ai complessi, rifacimenti, restauri, demolizioni e manutenzioni varie.

Opera sia in conto proprio che per conto di terzi e per enti pubblici, svolgendo anche i lavori accessori quali impianti idrici, di riscaldamento ed elettrici.

IBRA COSTRUZIONI srl partecipa a gare d’appalto per l’aggiudicazione di opere sia pubbliche che private.
La società opera con qualità, sicurezza e competenza, si avvale di tecnici qualificati e specializzati garantendo la massima correttezza professionale, la tempestività ed il rispetto dei tempi concordati. 

I lavori esemplari realizzati negli ultimi tre anni

I lavori a Villa Diomira: lavori di realizzazione di un’autorimessa completamente interrata e ristrutturazione edilizia dell’immobile “Villa Diomira” sita a Roma con un contratto pluriennale dal 2016.

Il complesso immobiliare è stato oggetto di completa ristrutturazione interna ed esterna con un intervento di completa rivalutazione.

Particolare cura è stata riservata alla facciata, ai percorsi, all’illuminazione, allacciamenti ai servizi. Villa Diomira è stata costruita in epoca novecentesca ed è un esempio dell’architettura neo-romanica.
Il lavoro è ancora in fase di completamento. 

Intervento caratterizzante è quello effettuato a Villa Dell’arco, con una ristrutturazione edilizia dell’immobile sito a Monterotondo.

Nel 2018 ha inizio il cantiere di ristrutturazione edilizia dell’immobile denominato “Villa dell’Arco” a Monterotondo dove la Ibra Costruzioni è affidataria diretta per tutta la quota relativa alle lavorazioni edili. Il lavoro è in fase di completamento. 

Ristrutturazioni in ogni ambito: Ibra Costruzioni e la sua professionalità

Altro fiore all’occhiello sono i lavori di Ristrutturazione della sede Alcotec, a Roma, un intervento di ristrutturazione che ha visto protagonisti gli uffici di questa importante società di di ingegneria.

Così come gli interventi di ristrutturazione di uno dei punti vendita del brand “La Perla”, a Roma. 

I lavori di Realizzazione dell’edificio da adibire a poliambulatorio a Monterotondo, dell’istituto Carlo Ferri, sono da menzionare. 

Nel 2016 ha avuto luogo la realizzazione dell’ edificio da adibire a poliambulatorio in sub-appalto con la Passarelli srl per tutte le opere edili e strutturali.

Anche i Lavori di Ristrutturazione per la sede EDAS ITALIA ci rendono sempre più presenti sul territorio.
I lavori sono terminati nel 2017 per la riqualificazione dei locali ex ITALPAN che sono stati riconvertiti nella sede della società EDAS.

Ristrutturazioni su tutto il territorio di Roma e provincia

In aggiunta, abbiamo operato anche per la ristrutturazione del ristorante Metamorfosi a Roma. Il ristorante è uno dei più frequentati della movida Romana.
Di sicuro la cura dei dettagli e l’uso di materiali pregiati ha contribuito a rendere questi ambienti adeguati all’alta cucina che li caratterizzano. 

Infine, ma non per importanza, la ristrutturazione del Teatro F. Ramarini a Monterotondo ci permette di mostrare sul nostro territorio la qualità degli interventi che sappiamo portare a termine.

Potrebbe interessarti anche: